mercoledì 6 agosto 2014

Tornano anche a Marano i “diffamatori anonimi”.

E’ fresco di questa notte il nuovo attacco del solito gruppuscolo dei “diffamatori anonimi maranesi”. Sinceramente ce lo si poteva aspettare dopo la presa di posizione del gruppo politico di Noi di Marano a sostegno del sindaco di Carrè, Davide Mattei, ma soprattutto dopo aver ricordato una delle loro più eclatanti imprese: la falsificazione, nel febbraio del 2012, di un manifesto comunale utilizzando una scannerizzazione del logo municipale e della biblioteca.
Un nostro simpatizzante ci ha infatti inviato le immagini scattate, questa mattina verso le 7,00, con il telefonino, relative alle bacheche della “Pro Loco” e delle “ACLI” dove sono apparsi dei volantini, con una copia dell’articolo di ThieneOnLine del 04.08.2014 sotto la scritta “I cittadini pregano vivamente i consiglieri comunali di non bere troppo”. 
Naturalmente i “diffamatori anonimi maranesi” si sono ben guardati, nel compiere la loro impresa, anche da quelli che potevano essere gli occhi indiscreti delle telecamere, affiggendo i manifesti sulle bacheche più distanti dal municipio, dove sono appunto in funzione sistemi di videosorveglianza.
Ma quello che da più fastidio, oltre alla loro ignoranza, è il senso di onnipotenza di cui si circondano: si esprimono sempre a nome dei cittadini (come se avessero avuto dagli abitanti di Marano un eterno e incondizionato affidamento) e non conoscono limiti territoriali agendo con disinvoltura, di volta in volta, negli spazi riservati a enti pubblici, associazioni, strutture private. Forse per fare capire che loro possono fare tutto quello che vogliono dove vogliono.
 

Il gruppo politico di Noi di Marano

Nessun commento:

Posta un commento