venerdì 24 giugno 2016

Il nervo scoperto della maggioranza

La lista civica “Noi di Marano” prende atto della frettolosa risposta della lista civica “Marano Bene Comune” al nostro comunicato “Una donna sola al comando”.
Evidentemente gli “assurdi pensieri” (così come sono stati definiti dai presunti “democratici”) esposti sulla nostra bacheca hanno colto nel segno, toccando il nervo scoperto della maggioranza consiliare, o perlomeno della sua componente schierata a fianco del Sindaco. Non si spiegherebbe, altrimenti, un tale nervosismo e una simile mancanza di contenuti nelle loro poche parole.
E’ ormai fin troppo chiaro ai maranesi che l’attuale maggioranza è maestra nel distogliere l’attenzione della gente comune dai reali problemi del paese e dalle proprie spaccature interne, organizzando feste e banchetti a spese dei nostri concittadini contribuenti, con l’unico obiettivo di gonfiare l’ego di chi amministra Marano Vicentino pensando si tratti di una sorta di associazione Pro Loco. Poco importa se, per fare questo, è necessario alzare le imposte locali.
Tenete duro, cari concittadini; manca meno di un anno alle elezioni amministrative. Nel frattempo, all’interno della maggioranza consiliare, si sentono già molti scricchiolii.
La lista civica “Noi di Marano”

Nessun commento:

Posta un commento