sabato 28 gennaio 2017

La miseria politica della maggioranza

L’ultimo comunicato del gruppo consiliare di maggioranza “Marano Bene Comune”, relativo al recente Consiglio Comunale, serve finalmente a svelare la vera natura di chi, non avendo più nulla da dire, cerca di immergersi in puerili polemiche, lontane dalla buona politica e dal saper amministrare.
La minoranza consiliare, fatta di “teste libere e pensanti”, tranquillamente in grado di delegare e sostituire qualcuno che abbia impegni non derogabili, si trova purtroppo davanti un manipolo di piccoli soldatini, capaci soltanto di alzare la mano al momento opportuno, seguendo gli ordini impartiti da improvvisati generali intenti unicamente ad auto-celebrarsi.
Un triste spettacolo teatrale, messo in opera da discutibili teatranti, bravi però a far sorridere amaramente la cittadinanza.
Ancora una volta è stata ampiamente dimostrata la miseria politica del Sindaco e del Capogruppo di maggioranza, che evidentemente hanno avallato questo comunicato di bassissimo profilo. La nostra Marano merita decisamente di più.
Lista civica “Noi di Marano”

Nessun commento:

Posta un commento