venerdì 12 maggio 2017

Grazie maranesi

Carissimi concittadini maranesi,
con la presente Vi ringrazio per tutto l’appoggio che in questi cinque anni avete dato alla mia persona ed al mio operato, in qualità di Capogruppo consiliare di “Noi di Marano”.
Anche grazie ai Vostri consigli e suggerimenti, ho svolto con passione il ruolo di Consigliere comunale a servizio della nostra comunità,presentando una serie di interventi scritti in Consiglio comunale (interrogazioni, interpellanze, mozioni ed ordini del giorno) come mai era accaduto prima d’ora a Marano Vicentino.
Un lavoro intenso e costante, impegnativo ma assolutamente gratificante, che ha contribuito a farmi crescere come persona. Un’opera che mi ha portato a conoscere meglio il nostro paese, le sue criticità e le sue straordinarie potenzialità.
Cinque anni fa, i gruppi di minoranza si sono ritrovati divisi in Consiglio Comunale. Assieme abbiamo però saputo lavorare e coordinarci per dare a Marano Vicentino un’alternativa che possa essere pragmatica e più vicina alle vere necessità dei suoi abitanti. Un percorso che recentemente ci ha condotti alla formale unione dei gruppi consiliari di minoranza, cosa che mi ha particolarmente soddisfatto.
Visto l’importante incarico che recentemente ho assunto come Segretario Provinciale della Lega Nord – Liga Veneta di Vicenza, ruolo che assorbe molto tempo ed energia se condotto con dedizione, ho ritenuto di non poter entrare nella lista civica “Noi di Marano” che si proporrà a Voi come alternativa dell’attuale maggioranza consiliare. Sono infatti certo che potrò continuare ad essere a disposizione della nostra comunità anche dall’esterno del Consiglio Comunale, a supporto dei nostri futuri Amministratori.
La lista civica “Noi di Marano”, che ho guidato per cinque anni, si rinnova: sono entrate a farne parte molte persone provenienti dalla società civile, rappresentative della nostra comunità, che sono certo potranno lavorare molto bene per tutti noi. A loro va il mio più grande augurio ed il mio sostegno. Sono certo che saprete apprezzare, ancora una volta, il nostro impegno.
Cordialmente,
Erik Umberto Pretto
Capogruppo consiliare “Noi di Marano – Progetto veneto”

Nessun commento:

Posta un commento