giovedì 30 marzo 2017

Marano. L’opposizione si unisce e punta alle amministrative: “Servono più fatti e meno parole”

L’opposizione di Marano Vicentino si unisce in un unico gruppo di minoranza e punta dritto alle prossime amministrative. “Più fatti e meno parole” è il succo dell’unione, che nasce dall’accordo tra Erik Umberto Pretto e Maurizio Cavedon, rispettivamente capogruppo e consigliere di Noi di Marano, con Ilario Pietribiasi, consigliere dell’altra lista di minoranza ‘Progetto veneto per Marano’.
Il nuovo gruppo consiliare, che si sta già preparando a sfidare i successori del sindaco uscente Piera Moro nelle prossime elezioni amministrative, si chiama ‘Noi di Marano – Progetto veneto’ e ha tutta l’intenzione di Lavorare insieme per un progetto politico maturato come alternativa rispetto alla compagine di centro-sinistra ‘Marano Bene Comune’, attualmente alla guida dell’amministrazione comunale maranese.
“Per troppo tempo sul nostro paese sono stati riversati fiumi di vane parole – ha spiegato Erik Umberto Pretto, che passa direttamente dall’essere capogruppo di Noi di Marano alla leadership della coalizione neonata –  Crediamo che Marano Vicentino meriti di più. Siamo convinti che i cittadini maranesi abbiano bisogno di un’amministrazione più pragmatica, che sappia governare meglio la struttura comunale, che sia più vicina alle vere necessità delle persone e meno dedita all’autocelebrazione. In questo momento – ha concluso – sembra fin troppo facile rinunciare a darsi da fare direttamente in prima persona, sembra che tutto possa essere delegato ad altri. Invece noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza amministrativa a beneficio dei cittadini che abbiano davvero voglia di far cambiare passo al nostro paese”. 
Da Altovicentinonline 30.03.2017

Nessun commento:

Posta un commento